Informiamo i nostri soci che uno dei nostri migliori Speakers (R. Caire) ha organizzato uno spettacolo di Teatro d’Impresa, “Lettere al futuro”, che si intreccerà con le relazioni di alcuni ospiti – Bruno Rossi (docente di Pedagogia Generale all’Università di Siena), Mogol (autore discografico) e Igor Sibaldi (scrittore e saggista) – “moderati” da Laura Troja (inviata Rai alla trasmissione radiofonica Caterpillar). Ci piace chiamarlo un intreccio (relazioni-spettacolo) dell’intreccio (la pièce teatrale).

Lo spettacolo, interpretato (oltre che R. Caire) da tre form-attori, narra le vicende di quattro personaggi – un imprenditore sull’orlo del fallimento, una ricercatrice precaria, una disoccupata e un cassintegrato – che intrecceranno (appunto!) le loro vicende incontrandosi ad un job meeting. In bilico tra speranza e disperazione. Tra voglia di farcela e disillusione.

I soci del chapter hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo di Listino di partecipazione (Da eur 15 ad Eur 12). Maggiori informazioni in questo link  www.segnidiripartenza.it.

Print

Tags:

Condividi: