L’attuale contesto di mercato è caratterizzato da forte instabilità dell’ambiente e da forte competitività sia a livello globale che locale. Per fronteggiare la concorrenza, per le aziende diventa centrale ottimizzare l’impiego delle proprie risorse strategiche e in tale ottica diventa un elemento importante il controllo dei progetti e la capacità di gestirne in modo proattivo il portfolio
L’applicazione delle metodologie di Project Management diventano quindi fondamentali e il Project Manager (PM) ha assunto un’importante ruolo strategico nell’organizzazione poiché è la figura responsabile dei progetti. A qualunque livello operi, il Project Manager deve raggiungere obiettivi entro scadenze stabilite e con risorse limitate; ed eccetto pochi casi, egli non può prescindere dall’utilizzo di adeguati strumenti informatici.
L’evento si pone la finalità di fornire la visione e gli standard del PMI® ed è rivolto ai Project e Program Manager, al Management ed ai rappresentati del Project Management Office ed in generale a tutti coloro che sentono di avere un ruolo importante per il successo dei progetti nella propria azienda.
HP Software ed il Comitato Direttivo del PMI® ROME Italy Chapter la invitano a partecipare a:
“HP Project e Portfolio Management a supporto del PMP”
Roma: 9 maggio Ore 14.00 – 17.30
Hewlett Packard. Via Campanile 85, 00144 Roma
L’evento è organizzato con HP Italia, società che vanta una consolidata esperienza nell’implementazione e gestione di progetti e di soluzioni software innovative che offrono la possibilità di avere visibilità sul proprio progetto e sul proprio portfolio a tutti i livelli organizzativi.
L’evento è patrocinato dal PMI® Rome Italy Chapter ed i soci del chapter possono partecipare gratuitamente acquisendo 2 PDU, registrandosi obbligatoriamente in questo link http://hppmi.eventbrite.it/
L’agenda della giornata è allegata di seguito
HP Project e Portfolio Management – Agenda Business Demo Days
Comments are closed