Corriere del PM Gennaio 2013

Carissimi soci ed amici del PMI® Rome Italy Chapter,

è con grande piacere che vi invitiamo a leggere il numero di GENNAIO 2013 de “Il Corriere del PM“, la Newsletter del PMI® Rome Italy Chapter, anche questa volta ricca di contenuti che speriamo troverete interessanti (22 pagine tra notizie, eventi, interviste, articoli, recensioni e tanto altro ancora). Troverete anche la terza ed ultima puntata de “La storia del nostro Chapter”, e i resoconti dei tantissimi eventi che abbiamo realizzato insieme a voi nell’ultima parte dello scorso anno.

Al fine di non sovraccaricare la vostra posta elettronica, vi invitiamo a scaricare la newsletter direttamente dal sito del Chapter tramite questo link.

Il PM di questo numero è Orlando Lio, che ha coordinato un affiatato team di redazione (vedi prima pagina della newsletter). A tutti loro va il nostro ringraziamento per il grande lavoro svolto.

Vi ricordiamo che la newsletter è scritta interamente dai membri del Chapter e che contiamo pertanto anche su di voi per renderla sempre più interessante. Essa vuole essere sempre di più un valido strumento di collaborazione e scambio di informazioni all’interno del Chapter, e non solo.  Mandateci pertanto i vostri contributi e commenti scrivendo a: newsletter@pmi-rome.org

Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi l’appuntamento per il 1° Training & Professional Meeting di quest’anno che si terrà venerdì 8 Febbraio presso l’Università Roma Tre e avrà per tema “Stakeholder Management in Action!“.
Sono ancora disponibili dei posti, per cui affrettatevi a registrarvi su www.pmi-rome.org!

Grazie e
Buona lettura!

Sergio Gerosa
per il Comitato Editoriale